Amministrazione trasparente
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Trasparenza contributi Enti Pubblici
LEGGE 124/2017-ART.1-COMMA 125- INCASSI ANNO 2023-CAPAC (aggiornato il 27/06/2024)
LEGGE 124/2017-ART.1-COMMA 125- INCASSI ANNO 2022-CAPAC (aggiornato il 27/06/2023)
LEGGE 124/2017-ART.1-COMMA 125- INCASSI ANNO 2021-CAPAC (aggiornato il 27/06/2022)
LEGGE 124/2017-ART.1-COMMA 125- INCASSI ANNO 2020-CAPAC (aggiornato il 25/06/2021)
LEGGE 124/2017-ART.1-COMMA 125-INCASSI ANNO 2019-CAPAC (aggiornato il 19/06/2020)
LEGGE 124/2017-ART.1-COMMA 125-INCASSI ANNO 2018-CAPAC (aggiornato il 27/02/2019)
LEGGE 124/2017-ART.1-COMMA 125-INCASSI ANNO 2017-CAPAC (aggiornato il 27/02/2018)
Accesso Civico
Assolvimento obblighi di pubblicazione dei dati
Delibera Anac n. 1134 del 8/11/2017
Costi contabilizzati attività finanziate
Costi contabilizzati attività finanziate 2022-2023
Costi contabilizzati attività finanziate 2021-2022
Costi contabilizzati attività finanziate 2020-2021
Costi contabilizzati attività finanziate 2019-2020
Costi contabilizzati attività finanziate 2018-2019
Costi contabilizzati attività finanziate 2016-2017
Attestazione OiV
Attestazione OIV al 13-06-2024
Attestazione OIV al 30-06-2023
Attestazione OIV al 31-05-2022
Attestazione OIV al 31-05-2021
Attestazione OiV al 30-06-2020
Attestazione OiV al 29-03-2019
Attestazione OiV al 31-07-2018
Attestazione OiV al 27-03-2018
Griglia di rilevazione
Griglia di rilevazione al 13-6-2024
Griglia di rilevazione al 30-6-2023
Griglia di rilevazione al 31-05-2022
Griglia di rilevazione al 31-05-2021
Griglia di rilevazione al 30-06-2020
Griglia di rilevazione al 29-03-2019
Griglia di rilevazione al 31-7-2018
Bilancio consuntivo
Bilancio consuntivo: 1-09-2022 – 31-08-2023
Bilancio consuntivo: 1-09-2021 – 31-08-2022
Bilancio consuntivo: 1-09-2020 – 31-08-2021
Bilancio consuntivo: 1-09-2019 – 31-08-2020
Bilancio consuntivo: 1-09-2018 – 31-08-2019
Bilancio consuntivo: 1-09-2017 – 31-08-2018
Bilancio consuntivo: 1-09-2016 – 31-08-2017
Scheda di sintesi
Scheda di sintesi al 31-05-2022
Scheda di sintesi al 31-05-2021
Gare
Accordo locale semplificato QuartoViva
Documentazione
Si raccomanda la lettura integrale dell'Avviso e delle sue linee guida, la visione di tutti gli allegati previsti a completamento della documentazione.
Determina di nomina del Responsabile Unico del Procedimento
Determina a contrarre incarico di progettazione
Determina a contrarre incarico di sicurezza
Determina a contrarre incarico di assistenza legale
Determina di nomina del Responsabile Unico del Procedimento
Determina a contrarre incarico di assistenza legale - Lotto 2
Determina a contrarre - Gara Lavori
Determina aggiudicazione definitiva
Determina e aggiudicazione gara facchinaggio ALS Quarto VIVA
Determina aggiudicazione gara trasporto ALS Quarto VIVA
Determina e aggiudicazione gara telefonica e internet ALS Quarto VIVA
Determina smontaggio e rimontaggio cappa
Fornitura di arredi da destinare alle aule degli Istituti del CAPAC e Formaterziario
Affidamento diretto ai sensi dell'Art. 1 Comma 2 2 lettera A) del d.lgs. 76/2020 convertito con la legge 120/2020 per la fornitura di arredi da destinare alle aule degli Istituti del CAPAC e Formaterziario, nell’ambito del progetto “Vivaio Lavoro” CIG 8764821F16 E CUP I44H17000580004
Documentazione
Si raccomanda la lettura integrale dell'Avviso e delle sue linee guida, la visione di tutti gli allegati previsti a completamento della documentazione.
Accordo di programma Vivaio Lavoro
Apparecchiature e software: fornitura, installazione, configurazione, verifiche
Procedura aperta per la fornitura di apparecchiature e software, loro installazione e configurazione, nonché verifiche di funzionalità, integrazione ai sistemi esistenti e da mantenersi, istruzione del personale tecnico dell'appaltatore, collaudo finale e attivazione del servizio di assistenza per il periodo di 24 mesi a far data dall'approvazione del collaudo, nell'ambito dell'accordo di programma "Vivaio Lavoro" - CIG 87648685E2 – CUP I44H17000580004CIG
Documentazione
Si raccomanda la lettura integrale dell'Avviso e delle sue linee guida, la visione di tutti gli allegati previsti a completamento della documentazione.
All. A Domanda di partecipazione
All. B Modello dichiarazione accettazione atti di gara
All. D Impegno cauzione definitiva
Verbali
Verbale n. 1 Verifica regolarità documentazione amministrativa
Verbale n. 2 Apertura documentazione amministrativa
Verbale n. 3 Valutazione soccorso istruttorio e apertura offerta economica
Verbale n. 4 Valutazione congruità e proposta aggiudicazione
Affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria degli immobili di Capac e SSCTSP
Procedura negoziata per l'affidamento, ai sensi dell'ex Art. 1 Comma 2 Lett b) del D.L. 76/2020 Convertito in legge dalla L. 120/2020 in deroga all'Art 36 Comma 2 del D.Lgs 50/2016, dei lavori di manutenzione straordinaria degli immobili di Capac e SSCTSP siti in Milano, Viale Murillo n. 17, nell'ambito dell'accordo di programma "Vivaio Lavoro" - CIG 8419070459 - CUP I44H17000580004
Documentazione
Si raccomanda la lettura integrale dell'Avviso e delle sue linee guida, la visione di tutti gli allegati previsti a completamento della documentazione.
Avviso indagine di mercato Capac (Cartella Compressa formato Zip)
Presa visione del luogo di esecuzione dei lavori (Esterno 19 - Area di cantiere - Seminterrato Lab 6 - Seminterrato Lab 6 Lab 4 - Seminterrato Lab3 Lab 2 - Seminterrato Lab 1 - 3 Piano sbarco ascensori scala A- 3 Piano sbarco ascensori scala B - 3 Piano aula 7 - Tetto Capac - Tetto Capac 2 - Locale caldaia - Ingresso locale caldaia - Facciata esterna - Facciata esterna 2 - Panoramica tetto SSCTS - Tetto SSCTS - Tetto SSCTS 2 - Tetto SSCTS 3)
All. A - Domanda di partecipazione
All. B - Dichiarazione di accettazione atti di gara
PSC (Cartella compressa formato ZIP)
Elaborati di progetto (Cartella compressa formato ZIP)
Verbali
Verbale delle operazioni di sorteggio
Verbale apertura offerta esame documentazione amministrativa
Verbale valutazione soccorso istruttorio
Verbale apertura offerta economica
Altri documenti
Affidamento lavori di manutenzione straordinaria negli immobili di Fondazione CAPAC e SSCTSP
Procedura negoziata per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36 del d.lgs. n. 50/2016, dell’attività di progettazione, direzione lavori e contabilità – lavori di manutenzione straordinaria negli immobili di Fondazione CAPAC e SSCTSP, siti in Milano, Viale Murillo 17.
CIG: 75087310D8
Documentazione
Si raccomanda la lettura integrale dell'Avviso e delle sue linee guida, la visione di tutti gli allegati previsti a completamento della documentazione.
Avviso indagine di mercato Capac
Modello A Manifestazione Interesse
Precisazioni
Commissione
Esito gara progettazione direzione lavori e contabilità
Esito gara - Progettazione Direzione Lavori e Contabilità
Provvedimento del RUP di approvazione verbali di gara e proposta di aggiudicazione
Tabella riassuntiva con informazione sui contratti relativi all'anno 2018
Affidamento diretto per l'incarico di coordinatore della sicurezza
Determinazione a contrarre ed affidamento diretto per l'incarico di Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria presso gli edifici della Fondazione Capac e SSCTP in Milano, Viale Murillo 17 (CIG ZC725B8018)
Documentazione
Si raccomanda la lettura integrale dell'Avviso e delle sue linee guida, la visione di tutti gli allegati previsti a completamento della documentazione.
Determinazione a contrarre e affidamento diretto coordinatore della sicurezza